Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home

Terapia con cellule staminali

Terapia con cellule staminali

Terapia con cellule staminali è uno dei metodi che hanno il potenziale per curare le malattie renali. Come sappiamo, le ragioni esatte di molte malattie renali sono ancora sconosciute, e tanto meno le cure per queste malattie. terapia con cellule staminali è una buona notizia per molti pazienti affetti da malattie renali. Questo articolo vi darà una breve introduzione di questo trattamento efficace.

Che cosa è terapia con cellule staminali?

In breve, terapia con cellule staminali è una sorta di terapia che inietta cellule staminali nel corpo del paziente per ripristinare e ricostruire le parti danneggiate. cellule staminali è 'cellula di base' del nostro corpo, che può essere trovato in cordone ombelicale o del midollo osseo e hanno la capacità di maturare in qualsiasi tipo di tessuto nel nostro corpo. Quando le cellule staminali entrare nel corpo dei pazienti, che saranno attratti alla parte lesa. Essi si differenziano in cellule delle parti lese e sostituire le cellule danneggiate. Lo scopo del trattamento delle malattie può essere raggiunto. E 'diverso dalla medicina tradizionale cinese e medicina occidentale. Il modo malattie renali trattamento convenzionale è di ridurre le reazioni immunitarie iperattiva e ridurre o alleviare l'infiammazione e sostanze nocive per ritardare il progresso della malattia. Questi trattamenti non possono trattare completamente la malattia.

Come funziona terapia con cellule staminali lavoro per il trattamento di malattie renali?

Quando queste cellule staminali entrare nel corpo dei pazienti, i loro reni rilascerà citochine per attirarli a rene. Poi queste chiamate staminali producono grandi quantità di cellule figlie e queste cellule figlie si differenziarsi in tutti i tipi di cellule renali che sono necessarie, come le cellule dei tessuti renali e cellule dei vasi sanguigni renali. Del microcircolo del rene viene migliorata, la pressione del sangue di glomeruli otterrà più basso. Il rilievo di ischemia nel rene contribuirà al miglioramento della circolazione del sangue intero. Contemporaneamente, l'aumento di EPO può alleviare la condizione dell'anemia dei pazienti. Da solo con valorizzazione delle immunità, le reazioni immunitarie eccesso diminuirà, la regolazione del sistema immunitario a funzionare normalmente. La lesione del rene può essere ripristinato.

Quali sono le caratteristiche della terapia con cellule staminali?

Questa terapia può essere ampiamente usato per il trattamento di molte malattie e può dare ai pazienti trattamenti completi. I pazienti non devono prendere molti farmaci o un intervento, in modo sempre più pazienti con malattie renali preferiscono prendere questa terapia per il recupero.

Dove posso trovare terapia con cellule staminali?

Dal momento che terapia con cellule staminali ha i potenziali effetti curativi per malattie renali, molti pazienti hanno chiesto se è disponibile in India, Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, ecc Finora, nefrologi in ospedale della Cina hanno applicato la terapia con cellule staminali per anni. Hanno esperienza ricca di questa terapia. Se siete interessati a questa terapia, è possibile contattare il nostro medico on-line. Essi vi darà informazioni più dettagliate.

Quanto è il costo per la terapia con cellule staminali?

In base alle condizioni del paziente, i costi della terapia con cellule staminali sono diversi. Per esempio, alcuni pazienti con funzione renale poco iniettare più cellule staminali di altri, quindi il loro costo sarà più. Per conoscere il costo totale stimato di terapia con cellule staminali per voi, è possibile inviare la relazione di prova più recente o la descrizione di malattia a kidney-symptoms@hotmail.com. esperti renali qui possono dire il piano di trattamento e dei costi in dettaglio.

Per quanto riguarda la si possiede condizioni di malattia, è possibile ottenere alcune indicazioni relative alla dieta, esercizio fisico, farmaci o alcuni rimedi naturali. Il servizio di consultazione on-line è gratuito. Ricordati di lasciare il proprio indirizzo e-mail o numero di telefono in modo che possiamo contattarvi e vi aiuterà!

Si prega di lasciare il nome completo del paziente in caso di un duplicato, e per rendere il nostro medico di dare risposta tempestiva e di aiuto.