Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home

Nefropatia ipertensiva

Nefropatia ipertensiva

Nefropatia ipertensiva

Ipertesi nefropatia renale struttura e funzione in pazienti con ipertensione essenziale, può essere diviso in sclerosi renale ipertesa benigna e maligna della sclerosi renale ipertesa. Il precedente è dovuta l'ipertensione benigna (140/90 mm Hg) causata da effetti a lungo termine nei reni, che è stato sviluppato sulla base di ipertensione essenziale e ipertensione maligna (diastolica > 130 mm Hg), causati dal danno renale. Se ci sono ipertensione e danno renale, causato e aggravare

Dipartimento di prescrizione

Medicina renale

Gruppi multipli

40 ~ 50sui altro

Causa comune

Lesione renale causato da ipertensione

Sintomi comuni

A lungo termine di alta pressione sanguigna, ematuria, proteinuria

Eziologia

Utilizzato per filtrare le tossine dal rene stesso, scarichi l'eccesso di acqua e sodio attraverso l'urina e prevenire la proteina, una perdita di cellule del sangue dai vasi sanguigni. Aumento della pressione sanguigna nei vasi sanguigni di ipertesi, che conduce a perdita di proteine nelle urine, proteine una volta perdite causerà danni al sistema di filtro di reni. Ipertensione scarsamente controllato a lungo termine, strutturali danno causato da un danno irreversibile, renale apparirà gradualmente, anche in insufficienza renale cronica, la fase finale dell'uremia grave.

Manifestazioni cliniche

Pazienti di Nefrosclerosi benigna ipertesi con età superiore a 40 ~ 50sui, ipertensione 5-10 anni. Precedente aumentato nicturia, con microalbuminuria, proteinuria si è verificato solo seguita da (di solito + a + +), in alcuni casi ci può essere una piccola quantità di globuli rossi nelle urine. Pressione arteriosa alta può portare ad altre complicazioni: retinopatia di aterosclerosi e l'ipertrofia ventricolare sinistra, ictus. La progressione è lenta, alcuni si sviluppano in insufficienza renale, la maggior parte del tutto l'anno mite danno della funzione renale e delle urine anormali.

Pazienti di Nefrosclerosi maligna ipertesi con ipertensione maligna e la pressione sanguigna diastolica > 130 mm Hg, ematuria (ematuria microscopica o ematuria macroscopica anche), albuminuria, oliguria, anuria, test di funzionalità renale del siero della creatinina aumenta velocemente, possono essere sviluppati entro un breve periodo a uremia. Spesso associata a ipertensione maligna danno ad altri organi, quali mal di testa, letargia, convulsioni, coma, visione offuscata, visione in diminuzione o addirittura la cecità, l'ingrossamento del cuore, insufficienza cardiaca.

Verifiche tecniche

1. esame fisico

A lungo termine ipertensione arteriosa (140/90), apparendo palpebra e/o edema dell'estremità inferiore, cardiomegalia, retinopatia di arteriosclerosi del fondo. Quando l'occhio della banda, fiamma emorragie e morbido cotone melmoso, supportati con nephrosclerosis iperteso maligno. Con ipertesi encefalopatia può avere manifestazioni neurologiche.

2. check

Proteine nelle urine + a + +, con o senza sangue occulto. proteine nelle urine di 24 ore a meno di 2 grammi. Altri test includono albumina in urina, aumento degli enzimi NAG, β-2-MG, urina concentrazione-diluizione funzioni disturbi, azotemia, creatinina e così via.

3. imagine

B-ecografia mostra che nessun cambiamento nello sviluppo renale iniziale può verificarsi quando diversi gradi di insufficienza renale renale causata da ristretto. Verifica danno renale iniziale dei radionuclidi. ECG è indicativa di petto di alta tensione del ventricolo sinistro raggi x o l'ecocardiografia è indicativa delle arterie principali, ipertrofia ventricolare sinistra o allargamento.

4. la biopsia renale

Opportune raccomandazioni del medico secondo le condizioni specifiche .

Diagnosi

Secondo eziologia, storia, manifestazioni cliniche e diagnosi di MRI.

Trattamento

1. controllo rigoroso di pressione sanguigna

La pressione sanguigna deve essere ridotto a inferiore a 140/90 mm Hg; combinato con le complicazioni del diabete o ipertensione arteriosa (cuore, cervello, rene), e proteine nelle urine di 24 ore è maggiore di 1 g, dovrebbe ridursi di sotto 130/80 mm Hg.

2. la scelta ragionevole di farmaci antiipertensivi

Deve essere utilizzato sotto la guida dei medici: l'uso di farmaci antiipertensivi ad evitare fluttuazioni nella pressione sanguigna.

3. altri

Trattamento delle complicazioni di ipertensione arteriosa.