Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home

Nefropatia di lupus

Nefropatia di lupus

Profilo di malattia

Di malattia renale di Lupus è danno renale in eritematoso di Lupus sistematico con evidente presentazione clinica di una malattia autoimmune. Questa è la diagnosi clinica, soprattutto dal punto di vista istologico, i risultati diagnostici di struttura del rene. Ma a giudicare dalla diagnosi medica corrente presente, nefropatia di Lupus dal punto di vista della citologia dovrebbe essere cellule epiteliali glomerulari Lupus malattia

Le cause

A causa di infezione virale cronica, eredità, ormoni interagiscono con fattori ambientali che causano disfunzione immune di multiple lesioni dell'organo indotta dalla carenza autoimmune, che provoca il deposito del complesso immune del corpo, questi complessi immuni depositano nella cellule epiteliali glomerulari e mesangiale cellule, sintesi originale in cellule epiteliali sono ricchi di carica negativa, come una barriera è compromessa. Questa funzione è danneggiata, proteina del sangue con una carica negativa a causa della funzione di barriera delle cellule epiteliali è danneggiata, senza incorrere in urina di bloccati e viene escreta con l'urina, questa volta per testare i risultati del test delle urine proteina Visualizza appesa plus o anche la funzione renale alterata.

Manifestazioni cliniche

1.sistemiche manifestazioni: febbre intermittente; eritema malar, come forma che ricorda una farfalla, anche noto come eritema della farfalla; indolore ulcere orali; pi gonfiore articolare; convulsioni o psicosi; freddo mani e piedi Disabilita pallido, caldo a Violetta, seguita dal recupero, noto anche come il fenomeno di Raynaud

2. le manifestazioni renali: semplice ematuria o proteinuria; sangue proteinuria con ematuria, edema, bassa o alta pressione, nefrite, proteinuria massiva, ipoalbuminemia, edema, vale a dire la comparsa di sindrome nefrosica; ematuria, proteinuria e la funzione renale diminuisce drasticamente, insufficienza renale cronica di nefrite velocemente progressiva. Può essere espresso come una delle circostanze nella vostra vita.3. testare le eccezioni: riduzione delle cellule bianche sistematica di anima (< 4.0 X10/L) o l'anemia o trombocitopenia (< 100 x 10 /l), velocità di eritrosedimentazione; bassa del complemento C3; positivo per gli anticorpi antinucleari e anticorpi. Non solo aiutare a diagnosticare la biopsia renale, più chiaramente l'entità del danno renale, per valutare la gravità e il giusto trattamento della nefrite di lupus

3. testare le eccezioni: riduzione delle cellule bianche sistematica di anima (< 4.0 X10/L) o l'anemia o trombocitopenia (< 100 x 10 /l), velocità di eritrosedimentazione; bassa del complemento C3; positivo per gli anticorpi antinucleari e anticorpi. Non solo aiutare a diagnosticare la biopsia renale, più chiaramente l'entità del danno renale, per valutare la gravità e il giusto trattamento della nefrite di lupus。

I sintomi della nefrite di lupus non è a volte tipico, solo quando avete le anomalie renali, spesso mal diagnosticate come nefrite, sindrome nefrosica o insufficienza renale cronica, perso il momento migliore per il trattamento, la condizione non può essere migliorata nel tempo, conducono a uremia, conseguenze come insufficienza cardiaca o sepsi negative. Diagnosi precoce ed il trattamento sono molto importanti. Per pazienti di sesso femminile con la malattia renale dovrebbero essere auto-esistenza di questi sintomi sistemici, se presente, dovrebbe ulteriormente apposito laboratorio prove

Diagnosi differenziale

Più comune in giovani donne, la luce di proteinuria asintomatica (< 2.5 g / d) o lordo ematuria, edema, ipertensione; nella maggior parte dei casi, globuli in urina, urina tubolare o sindrome nefrosica, accompagnata da edema, ipertensione o insufficienza renale, proteinuria, rosso e bianco e nicturia aumentato più comuni; alcuni casi acuti insorgenza e rapido deterioramento della funzione renale. La maggior parte della partecipazione renale si è verificato nella febbre, artrite, eruzioni cutanee dopo manifestazioni extrarenali, casi di grave malattia spesso comporta serosa, rapidamente gli organi ematopoietici cuori, polmoni, fegato e altri tessuti e le manifestazioni cliniche. Circa 1/4 dei pazienti con danni renali come la prima esecuzione. Ha una malattia renale, per le donne in età fertile dovrebbero essere controllato regolarmente i marcatori di siero immune connessi con questa malattia. Riferimento di diagnosi degli Stati Uniti di reumatologia nel 1982 per sviluppare i criteri diagnostici di eritematoso di Lupus sistematico.

La febbre è comune in fase acuta; la maggior parte dei pazienti hanno aspetto di anemia; eritema a farfalla del viso per la caratteristica cambia. Può essere accompagnata da gonfiore, perdita di capelli, eruzioni cutanee, soffio al cuore o liquido pericardico, ingrandimento del fegato e della milza, ingrossamento dei linfonodi e a vari gradi, come l'edema o l'effusione pleurica e l'ascite.

Metodi di trattamento

Nel corso del trattamento di questa malattia, se si utilizza la medicina occidentale per il trattamento o l'uso della medicina tradizionale cinese per trattare, dovrebbe passare attraverso i seguenti modi per ottenere un effetto terapeutico:

1. vaso dilatatore: un vasodilatatore è progettato per migliorare i sistemi per la circolazione renale, facilitare le cellule di rene di stato ipossico-ischemica per la successiva riparazione delle cellule epiteliali e cellule mesangiali per fornire un buon ambiente.

2. anti-infiammatoria: l'obiettivo è di ridurre l'infiltrazione delle cellule infiammatorie e alleviare la lesione delle cellule epiteliali glomerulari.

3. anticoagulazione: principalmente al fine di ridurre la pressione di trombosi per gettare le basi per la riparazione delle cellule epiteliali.

4. degradazione: principalmente per sbarazzarsi dei complessi immuni e matrice extracellulare di escreti nell'urina.

In termini di consumo di droga, il metodo scientifico è la combinazione del metodo di medicina tradizionale cinese e occidentale o una combinazione. Non possono semplicemente usare metodi di medicina occidentale o di medicina tradizionale cinese. Come un modo per separare gli effetti sono sempre limitati.

Attraverso l'uso razionale dei quattro trattamenti, cellule epiteliali glomerulari è fisso, la normale funzione fisiologica di un ripristino naturale. Funzione di barriera delle cellule epiteliali risponderà, queste funzione viene ripristinata, è scomparso con i sintomi clinici quali proteina