Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home
Insufficienza renale cronica

Insufficienza renale cronica

Malattia renale cronica insufficienza renale causata dalla funzione renale sviluppato alla perdita parziale o totale di uno stato patologico. Può essere diviso in insufficienza renale acuta e cronica, rapida progressione della insufficienza renale acuta, di solito causato da insufficiente apporto di flusso sanguigno renale (ad esempio, traumi o ustioni e insufficienza renale)

Sindrome nefrotic

Sindrome nefrotic

A causa di sindrome nefrotica può , aumento della permeabilità della membrana basale glomerulare, manifestata come proteinuria, ipoalbuminemia, altezza, l'edema, alta anima grassa di un gruppo di sindromi cliniche.

Glomerulosclerosi segmentaria e focale (GSFS)

Glomerulosclerosi segmentaria e focale (GSFS)

Glomerulosclerosi segmentaria e focale (GSFS) è per bambini e adulti con la malattia glomerulare primaria comune di sindrome nefrosica.

Nefropatia da IgA

Nefropatia da IgA

Nefropatia di IgA è chiamata anche malattia di Berger, si riferisce alla mesangiale IgA o i depositi di IgA, con o senza altre immunoglobuline in deposito mesangial della malattia glomerulare primaria.

Nefropatia diabetica

Nefropatia diabetica

Nefropatia diabetica è causata da gravi e una delle complicazioni più pericolose da legati al diabete malattia microvascolare di conseguenza della sclerosi glomerulare, sono caratteristici di questa malattia.È anche la principale causa di morte in pazienti con IDDM. Pazienti diabetici con malattie infettive quali la pielonefrite acuta, necrosi papillare renale, malattie vascolari quali le arterie renali, non rientrano nell'ambito della nefropatia diabetica.

La malattia policistica del rene

La malattia policistica del rene

La malattia policistica del rene è una malattia renale ereditaria, pari al 5%---10% dell'insufficienza renale di stadio finale totale. La malattia policistica del rene che invecchiano, aumentare la cisti, prima rappresentazione: mal di schiena, pressione alta, ecografia renale, risultati anormali. Se necessario non tempestivo controllo

Cisti renali

Cisti renali

Le cisti renali sono adulti delle più comuni anomalie strutturali del rene possono essere unilaterale o bilaterale, uno o più, 2cm di diametro, inoltre ha un diametro di ciste di 10cm, si verifica principalmente nei maschi.

Nefropatia di lupus

Nefropatia di lupus

Di malattia renale di Lupus è danno renale in eritematoso di Lupus sistematico con evidente presentazione clinica di una malattia autoimmune. Questa è la diagnosi clinica, soprattutto dal punto di vista istologico, i risultati diagnostici di struttura del rene.

Nefropatia ipertensiva

Nefropatia ipertensiva

Ipertesi nefropatia renale struttura e funzione in pazienti con ipertensione essenziale, può essere diviso in sclerosi renale ipertesa benigna e maligna della sclerosi renale ipertesa.

Nefrite del Purpura di Henoch-Schonlein

Nefrite del Purpura di Henoch-Schonlein

Nefrite del Purpura Henoch-Schonlein, nota anche come nefrite del Purpura di Henoch-Schonlein, Purpura allergico Vasculitis necrotizzantesi era i principali cambiamenti patologici della malattia sistematica, può colpire molti organi del corpo) di danno renale. Le manifestazioni cliniche oltre a pelle, dolore alle articolazioni, addominale