Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home

Insufficienza renale cronica

Insufficienza renale cronica

Insufficienza renale

Malattia renale cronica insufficienza renale causata dalla funzione renale sviluppato alla perdita parziale o totale di uno stato patologico. Può essere diviso in insufficienza renale acuta e cronica, rapida progressione della insufficienza renale acuta, di solito causato da insufficiente apporto di flusso sanguigno renale (ad esempio, traumi o ustioni e insufficienza renale), disfunzioni renali o è a causa di determinati fattori di blocco male dal veleno, causando l'indebolimento renale acuto. E la ragione principale per la malattia renale cronica insufficienza renale cronica nel tempo e la malattia, la funzione del rene è diminuita, con conseguente insorgenza di insufficienza renale.

Cause di insufficienza renale

Insufficienza renale acuta

Insufficienza renale acuta con necrosi tubolare acuta. L'ischemia e nefrotossina due principali categorie.

一 Tossina del rene

Tossicità renale renale sostanze tossiche, come droga di sulfa, tetracloruro di carbonio, agente di mercurio, bismuto, dichlorphenamide. Antibiotici di polimixina, vancomicina, kanamicina, gentamicina, Vanguard ADM Ⅰ e Vanguard ADM II, neomicina, anfotericina B e agente di contrasto iodio, anestesia metossi-alotano; tossine biologiche come serpente veleno, veleno, pesce, funghi, come la cantaridina, in determinate condizioni, può causare necrosi tubulare renale acuta. Cause di necrosi tubolare acuta.

二 Ischemia renale

L'ischemia renale grave, quali gravi traumi, ustioni estese, chirurgia maggiore, massiccia perdita di sangue, un'emorragia obstetric, infezioni gravi, sepsi, disidratazione e squilibrio elettrolitico, specialmente in combinazione con scossa, che conduce a necrosi tubolare acuta.

In aggiunta, il hemolysis intravascolare (ad esempio febbre nera dell'acqua, a causa di primaquine in emolisi, malattie di fave, trasfusione di sangue di ABO, avvelenamento da arsenico e così via) rilasciato dal trauma di massa muscolare e dell'emoglobina (ad esempio lesioni da schiacciamento, l'infiammazione del muscolo), mioglobina e l'escrezione attraverso i reni, che può danneggiare causata da necrosi tubolare acuta dei tubuli renali.

Insufficienza renale cronica

Qualsiasi malattia delle vie urinarie può danneggiare la normale struttura e funzione dei reni, può causare insufficienza renale. Come la malattia glomerulare primaria e secondaria, nefropatia ostruttiva, nefropatia interstiziale cronica, malattia vascolare renale, malattia renale congenita ed ereditaria e può progredire verso l'insufficienza renale cronica.

Manifestazioni cliniche

1.Oligurica fase

La fase più critica della malattia, un disturbo grave. Possono presentare con oliguria (< 400 ml / giorno) o nelle urine (< 100 ml / giorno), basso peso specifico delle urine (1.010 ~ 1.020), ematuria, proteinuria, sodio urinario urina tubulare. Acqua può accadere in pazienti con la tossicità severa, l'ipercaliemia (causa di morte), acidosi metabolica (promozione dell'ipercaliemia si verifica) e il azotemia (uremia progressiva può verificarsi) e mettere in pericolo la vita del paziente. Questo periodo dura per pochi giorni a poche settimane, il più lungo, la prognosi è peggiore.

2. Fase di diuresi

Oliguria urina è aumentato gradualmente dopo un periodo quando più di 500 ml di urina al giorno, che entrò in un periodo di diuresi. Da allora, la quantità di urina al giorno raddoppia, la quantità massima di urina quotidiano 3000 ~ 6000 ml, anche fino a 10000 ml. Molti urina iniziale, l'uscita dell'urina è aumentato, ma il tasso di clearance renale è ancora basso, accumulo di metaboliti nel corpo esiste ancora. Circa 4-5 giorni più tardi, sangue azoto nell'urea, creatinina ed ha fatto diminuire gradualmente con l'urina, sintomi di uremia sono anche migliorati. Potassio, sodio e cloruro di elettroliti nelle urine da enormi scarichi possono portare a disturbi elettrolitici o disidratazione, cura dovrebbe essere presa in oligurico fase di ipokaliemia può trasformarsi nell'ora di punta. Questo 1-2 settimane.

 3. Periodo di recupero

4. Tornare gradualmente urina normale, 3-12 mesi verso il recupero della funzione renale, la funzione renale nella maggior parte dei pazienti può tornare ai livelli normali, solo in pochi casi di insufficienza renale cronica.

Verifiche tecniche di insufficienza renale

1. Esami ematochimici di routine

Apparente anemia, anemia dovuta normali cellule, normale o aumentato numero di globuli bianchi. Basso numero di piastrine, tasso di sedimentazione di cellule.

2.Analisi delle urine

Varia a seconda di quale malattia primaria. Loro punto comune è:

(1) L'osmolalità delle urine è bassa, a 1.018 gravi tenuto in posizione tra 1.010 ~ 1.012, nicturia in prova di concentrazione di urina diluita è maggiore il volume giornaliero di urine, il peso specifico dell'urina più di 1.020, alto e basso peso specifico delle urine è inferiore a 0,008.

(2) Uscita in diminuzione dell'urina sotto i 1000 ml.

(3) l'aumento quantitativo del proteina dell'urina di stragrande maggioranza in avanzata glomerulare danneggiare, proteina urinaria invece.

(4) Sedimento urinario può avere diverse quantità di globuli rossi, globuli bianchi, cellule epiteliali e granulare cast, tubo tipo di cera è più significativo.

3.Test di funzionalità renale

Gli indicatori hanno fatto diminuire la funzione del rene.

4.Esami biochimici del sangue

L'albumina del plasma ridotto, calcio basso nel sangue, fosforo del siero è aumentato, siero potassio e sodio con la condizione può essere.

5.Altri controlli

KUB e raggi x radiografia e isotopo renogram, renale scansione, biopsia renale, per aiuto diagnostico.

Trattamento di insufficienza renale

11.Trattamento eziologico

Trattamento delle cause di insufficienza renale come rifornimento di sangue o perdita di sangue si verifica, darà il suoi pazienti per sostituire i liquidi persi corpo e acqua; se c'è infezione infezione per ulteriore trattamento.

2.Funzione del rene

Rene ha perso la sua funzione, così i medici per dialisi temporanea (comunemente noto come dialisi renale), aiutare a liberare il corpo dalle tossine e dei rifiuti; se non ricevete trattamento appropriato nei pazienti con insufficienza renale acuta o incapacità di controllo, lasciare che l'evoluzione della malattia da acuto ad indebolimento renale cronico, può la vita a causa di uremia in dialisi.

La dialisi è attraverso filtri per escludere selettivamente alcune sostanze nel sangue. In altre parole, attraverso mezzi artificiali in pazienti con indebolimento renale dopo accumulo di rifiuti tossici nel corpo, escluse acqua e sale, la condizione fisica del paziente torna a uno stato integro. Ci sono due forme di dialisi: emodialisi e dialisi peritoneale. Emodialisi utilizza una speciale macchina per sostituire la funzione del rene. È fatto di peritoneo umano durante la dialisi peritoneale agisce come un filtro, liberare il corpo dalle tossine.

3. Dieta

Controllo dieta per pazienti con insufficienza renale, danno renale dopo aver mangiato cibo nel corpo, le tossine e rifiuti, non espulso correttamente quindi nella dieta è necessario prestare attenzione per evitare il carico corporeo.

4.Trapianto renale

Alcuni pazienti con insufficienza renale terminale, che necessitano di trattamento di dialisi a lungo termine, in pazienti quando le condizioni sono adatte, trapianto di rene (trapianto di rene) può portare una migliore qualità della vita per i pazienti ma sostituzione del rene è un grande lavoro, anche se la tecnologia medica attuale è abbastanza buona, molto resta da fare prima della valutazione al fine di migliorare le possibilità di successo del trapianto di rene.

Trapianto di rene è attraverso la chirurgia, trapianto di rene del donatore dell'organo da trapiantare paziente processo. Possibili fonti del rene: famiglia, coniuge, amici o morte cerebrale e persone firmato fino a donare gli organi prima della sua morte. Naturalmente, i reni corrispondenti è spesso da fratelli e sorelle, il destinatario perché loro geni combinato con il più probabile.

Trapianto di rene è il modo migliore per trattare l'insufficienza renale, trapiantato per la quasi completa sostituzione della insufficienza renale in pazienti con funzionalità renale e permettere ai pazienti di condurre una vita normale.

Attraverso i metodi della medicina tradizionale cinese nel trattamento dell'insufficienza renale nel nostro ospedale, attraverso i vasi sanguigni di dilatarsi, favorendo la circolazione sanguigna per rimuovere la stasi del sangue, aumentare l'apporto di ossigeno cellulare, ci sono molti pazienti a trattamento ospedaliero e curativo. La terapia micro-erbe penetrazione è terapia renale malattia ospedale di Shijiazhuang, uno dei quali è la tecnologia di base di super fine macinazione la prescrizione efficace nel trattamento della malattia renale, obiettivo è completamente rilasciare il principio attivo del farmaco e mescolare. Quindi utilizzando il liquido penetrante e penetrazione dell'attrezzatura, tramite un approccio esterno, efficace droga permeabile alla lesione del rene, raggiungere l'obiettivo di un trattamento efficace per la malattia renale.