Contattaci ospedalemalattierenali@hotmail.com 8615226572289 Home

Terapia immune di sei fasi per la malattia renale

Terapia immune di sei fasi per la malattia renale

Immunoterapia è una combinazione di trattamento della Cina e occidente. Può alleviare i sintomi, riparare danni renali e ricostruire il sistema immunitario.

Diagnosi di sistema immunitaria

La diagnosi avviene fuori intorno agli elementi immuni possono riflettere il danno del rene. Attraverso diagnosi, identificare di danno renale indotto da elemento immune specifico, per determinare le opzioni di trattamento e gli standard di trattamento.

Liquidazione immuni

Liquidazione immuni è l'uso di metodi di purificazione del sangue diverso sugli esseri umani per ripulire sostanze pericolose all'interno del sangue. Questo in realtà è una sorta di purificazione del sangue, è secondaria si riferisce alla tecnologia di purificazione del sangue immuni purificata di parte elemento nocivo. Includere l'emodialisi, emofiltrazione, aspersione dell'immunosorbente e sangue, plasmaferesi, purificazione di lipidi nel sangue e filtrazione biologica, eliminando le cellule bianche del sangue, ecc.

Liquidazione immuni ha i seguenti vantaggi:

1, può non solo proteggere il rene, sostanze nocive nel sangue e danni ai reni.

2, prevenire e ridurre il sangue è nocivo può portare ad altri organi e danni ai tessuti. Soprattutto evitare elementi nocivi immuni il cuore e danni al cervello, per ridurre il rischio di morte improvvisa e insufficienza cerebrale si verifica, cioè, evitando e riducendo le complicazioni renali. Perché si tratta di una malattia renale, la principale causa di morte.

3, per l'efficace trattamento della nefropatia, aumentare e si è assicurata l'efficacia dell'effetto trattamento.

4, liquidazione immuni è anche un efficace trattamento per la malattia renale avanzata mezzi tecnici.

Blocco sistema immunitario

Causa dei reni del rene causata da un'eccessiva risposta immunitaria. In altre parole, l'eccessiva infiammazione immune della malattia renale è renale. Si verifica la risposta infiammatoria immunitaria aggressiva del rene, è perché farà sì che l'immunità del corpo umano che sistema immunitario naturale del corpo sono stati compromessi. Dopo la distruzione del sistema immunitario innato del corpo, umani complessi immuni depositati in alcune parti del rene.

Al fine di cancellare le parti del corpo dei complessi immuni, si attiverà la reazione infiammatoria nel sistema immunitario del corpo. Mobiliterebbe il deposito del complesso immune infiammatoria del corpo nel rene zona media raccolta e l'infiammazione.

Il nostro trattamento è: selezionare un potente sistema immunitario reazione eccessiva soppressione farmaci, risposta infiammatoria immunitaria aggressivo all'interno del corpo umano di controllare prima. Per interrompere la risposta immunitaria infiammatoria nel rene zona, lo scopo di arresto, è costretto a interrompere la risposta infiammatoria immunitaria che porta al tessuto del rene e cellule continuano a minare.

Tolleranza immune

La cosiddetta tolleranza immune, è quello di consentire, tollerare e accettare il fatto che deposito del complesso immune nel rene.

Terapia immune di tolleranza dovrebbe verificarsi?

1, aderire per bloccare il trattamento immunitario dei pazienti nefrotico con a lungo termine, sostenuta, al fine di garantire che le risposte immunitarie infiammatorie del corpo non vengono visualizzati. Cioè, paziente a lungo termine, continua regolarmente, infusione quantitativa di varie droghe disoppressione.

2, monitoraggio regolare delle risposte immuni ed infiammatorie di ogni paziente, per osservare la ricorrenza differente in pazienti con reazione infiammatoria e immunitaria a tempi diversi e diversi livelli.

3, regolare monitoraggio dei cambiamenti immuni di immunocomplessi nel processo di trattamento. Per determinare gli effetti del blocco immune e la situazione del recupero di sistema immunitario innato.

Trattamento di immunotolleranza dovrebbe prestare attenzione a quali problemi?

1, indipendentemente dal fatto i reni in qualsiasi fase, può implementare trattamento tolleranza immune, è possibile eseguire il blocco di immunizzazione.

2, fintanto che l'attuazione del blocco di immunizzazione appare tolleranza immunitaria. Entrambi questi trattamenti sono fianco a fianco.

3, tolleranza immunitaria e la coesistenza del sistema immunitario innato. Come possono garantire a lungo termine tolleranza immunitaria non si verificano durante la risposta infiammatoria immunitaria eccessiva, ci sarà il sistema immunitario innato per creare miracoli.

4, terapia immune di tolleranza è il trattamento di un molto difficile da afferrare. Perché, una volta immune di tolleranza, l'infiammazione può verificarsi in qualsiasi momento. Quindi assicuratevi di destare l'attenzione.

Regolazione immunitaria

Deposizione di immunocomplessi necessari fuori del corpo, ma come fare per risolvere I problemi it? siamo micro-medicina della medicina tradizionale cinese. Questo approccio per sbarazzarsi dei complessi immuni, reazione non chimica della medicina occidentale, non può fare risultati immediati. Ma richiede molto tempo, una lunga storia di uso di droghe, così che il corpo in posizione eretta e gradualmente recuperato, è raggiungere l'equilibrio di yin e Yang del sistema medicina cinese istituito. Questo processo è molto lungo è un processo di graduale adeguamento, così abbiamo chiamato terapia immunomodulante.

Indicazioni per la terapia immunomodulatoria:

1, tutti i pazienti del rene, sono tutte le indicazioni della terapia immunomodulante.

2, bloccato finché la terapia immune adattativa nei pazienti, sono in linea con terapia immunomodulante.

3, l'uso di farmaci immunomodulatori, assicurarsi di ruotare. Non stare a un medicinale è stato usando.

4, deve essere ancorato ai pazienti. Non selezionare l'effetto. Insistere su visite di ritorno. Per risolvere il problema della droga.

Protezione immunitaria

Non solo la causa della malattia renale è la distruzione di sistema immunitario innato del corpo umano, causato da cavi aggressiva risposta infiammatoria immunitaria del corpo. Qualsiasi malattia, soprattutto malattie croniche, tutto a causa della stessa ragione.

Inoltre, i pazienti con malattie croniche, tutti hanno una caratteristica in comune, è la distruzione del sistema immunitario innato, la ricostruzione non a lungo termine e il recupero, sempre un ruolo nel sistema immunitario adattativo della fase corpo.

Benefici di protezione immunitaria della terapia includono:

1, questo metodo non è un nessun danno, trattamento senza effetti collaterali. Utile solo per il corpo umano senza danno.

2, manutenzione della tecnologia di trattamento è la fonte per il corpo umano. Non solo aiuta il corpo a ripristinare e ricostruire il sistema immunitario innato, è inoltre possibile garantire che il corpo di innato sistema immunitario in buone condizioni per lungo tempo, non il fenomeno dell'immunità in diminuzione ed il risultato.

3, vasta gamma di terapia immune. Tutte le persone malate sono indicazioni. Inoltre, una delle più grandi caratteristiche che non sono disposte a lasciare che il corpo insito nelle persone con sistema immunitario compromesso, sono adattati a questa terapia.

Terapia immune devono prestare attenzione ai seguenti punti:

1, prestare attenzione alle immunità protettiva e terapie di modulazione immune tra caratteristiche per facilitare il nostro utilizzo congiunto.

2, è una grande gamma di tecnologia di protezione del sistema immunitario, tecniche e strumenti che sono disponibili per lungo tempo. I pazienti non solo possono utilizzare controlli possono anche essere utilizzati. Utilizzano solo i pazienti con un numero elevato di salute moderato.

3, assicurarsi di allegare la protezione immunitaria di applicazione.